Aziende in vetrina a Beer&Food Attraction 2023

Carlsberg Italia (Hall A5-C5, stand 004) presenterà le novità del suo ampio portafoglio di marchi, continuando a puntare sulla tecnologia di spillatura DraughtMaster, che consente alle attività del fuoricasa di ampliare l’offerta inserendo birre speciali, stagionali o a rotazione.  Inostre il brand di punta di Carlsberg Italia, Birrificio Angelo Poretti, estenderà a tutta la sua gamma l’utilizzo del luppolo coltivato in Italia e presenterà tre nuovi prodotti, le Specialità del Birrificio Angelo Poretti, accomunate da luppolature a freddo che permettono di assaporare i profumi e le note caratterizzanti delle diverse varietà di luppolo scelte: 7 Luppoli BLANCHE con Luppoli Floreali; 8 Luppoli PILS con Luppoli Speziati; 9 Luppoli IPA con Luppoli Agrumati. Inoltre sarà possibile degustare la 4 Luppoli Non Filtrata, il grande successo del 2022. Novità anche in casa Brooklyn con una Pilsner, dall’aroma maltato, fresco e croccante, con delicate note luppolate ed erbacee, donate dal generoso late hopping con varietà tedesche.

Conserve Italia (Padiglione C3 – stand 040)  presenta la Fruit Generation di Derby Blue Senza Zuccheri Aggiunti, la nuova gamma di succhi di frutta per i bar italiani del nostro marchio unconventional con 17 gusti presentati nell’iconica bottiglietta blu in vetro da 200 ml. Spazio poi alle eccellenze italiane per il food service. Il pomodoro Cirio Alta Cucina e la gamma di legumi Cotti a Vapore Valfrutta Granchef confermano la partnership con i Campionati della Cucina Italiana 2023, in programma a Rimini durante i giorni della manifestazione fieristica (padiglione A3) e organizzati dalla Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.). 

Acqua S.Bernardo (Padiglione C1 stand 200 ) porta a “Beer&Food Attraction” “Italia in Ogni Goccia” e la sua “Carta dei valori”. L’innovativo progetto pone grande attenzione alla cura per il territorio e  per il pianeta; al rispetto per le persone e alla solidarietà per il prossimo, in una continua ricerca della bellezza e in un allargamento di orizzonti verso il mondo. La minimamente mineralizzata presenta così “Italia in Ogni Goccia” alla fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca che si svolgerà a Rimini dal 19 al 22 febbraio.
S.Bernardo presenta poi tutti i prodotti rinnovati anche nell’immagine, con una bella novità: la Drops Tonica delle Indie: l’unica fatta in Acqua S.Bernardo, leggera e con ph neutro, perfetta per esaltare tutti gli aromi, per un perfetto Gin tonic.

articolo in aggiornamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *