Nasce Omnia Technologies, supergruppo per le tecnologie del beverage

Dt Holding, il progetto tra gruppo Della Toffola e Bertolaso, diventa  Omnia Technologies e rilancia la sua mission di partner per soluzioni integrate per il settore del vino e delle bevande.

Forte di un team di oltre 1.000 persone, con 12 sedi produttive, otto uffici commerciali nel mondo e di un percorso di crescita che ha portato il gruppo a conseguire nel 2022 un fatturato di circa 250 milioni di euro, Omnia Technologies offre all’industria del vino e dei distillati soluzioni integrate e chiavi in mano, dalle prime fasi del processo produttivo fino al confezionamento.

Le due anime del gruppo, guidate da Della Toffola per la fase di processo e da Bertolaso per l’imbottigliamento, sono supportate da un team di specialisti made in Italy: Permeare nella filtrazione di alta gamma, Gimar per la vinificazione, Sirio Aliberti nella fermentazione, Frilli per gli impianti di distillazione, Priamo nelle tecnologie per l’industria lattiero-casearia, Ave Technologies per l’imbottigliamento, Z-Italia, OMB e Ape Impianti per l’etichettatura e il confezionamento.

“La nostra visione – ha commentato il ceo, Andrea Stolfa – è di essere leader di tecnologia, ispirati dalla grande tradizione italiana e dalla nostra innovativa vocazione alla sostenibilità, con l’obiettivo di essere sempre al servizio dei nostri clienti, delle nostre persone e delle nostre comunità”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *