A Cervia la prima edizione di MERAVEJA Mestieri in Versi

Le officine del Sale di Cervia

Lunedì 27 febbraio alle Officine del Sale di Cervia si svolgerà prima edizione di MERAVEJA Mestieri in Versi, un pomeriggio di incontri e condivisioni, degustazioni e cultura, dedicato alle eccellenze del gusto e del food lifestyle per il settore hotellerie-restaurant-café (Ho.Re.Ca.).

L’evento nasce da un’idea e dalla produzione dell’azienda di distribuzione bevande di Cattolica TURCI Bevande srl, in stretta connessione con il progetto di comunicazione meraveja.land e con il Patrocinio del Comune di Cervia.

Dalle 15.00 alle 20.00, 31 espositori, del territorio e non solo, presenteranno i loro prodotti mentre nel pomeriggio si susseguiranno masterclass, momenti ai fornelli, salotti culturali, musica, installazioni artistiche.

Un salotto italiano del bere e del mangiare bene nella bellissima cornice delle Officine del Sale, luogo iconico e affascinante nel cuore di Cervia.

Perché Mestieri in versi? Perché i mestieri sono come le poesie. Ogni fase produttiva è un verso poetico e contribuisce al completamento del poema.

Perché Meraveja? Perché i mestieri Meraveja sono rivolti alle cose fatte con cura, con il cuore, in armonia con la terra e con le persone, dove i produttori sono i poeti che declamano le loro poesie. Infine, significa meraviglia in dialetto romagnolo. E la meraviglia è ciò che si propone di diffondere questo appuntamento, inebriando di buon gusto i partecipanti.

Per il programma dettagliato e l’elenco di tutti i produttori che prenderanno parte alla manifestazione è online il sito mestierinversi.it.

Turci Bevande nasce negli anni Sessanta, in pieno boom economico, quando la famiglia Arduini costruì le basi di quella che adesso è un’azienda di riferimento nel panorama della distribuzione bevande sulla costa romagnola e in tutta Italia. Un assortimento che si amplia esponenzialmente mettendo a disposizione della clientela una gamma davvero vasta di articoli. Un’azienda dinamica dall’animo giovane e all’avanguardia che si muove sul mercato attraverso il lavoro quotidiano di uno staff preparato e appassionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link