Grana Padano Main Sponsor della Brescia Art Marathon

I12 marzo torna la Brescia Art Marathon con grandi novità, dai percorsi ai progetti per l’arte e la cultura. La ventesima edizione cade nell’anno in cui la città condivide con Bergamo il titolo di Capitale Italiana della Cultura.

E anche questa volta il Consorzio Tutela Grana Padano rinnova il suo appoggio all’evento come main sponsor della manifestazione.

“Rinnovare la storica presenza di Grana Padano come Main Partner della Brescia Art Marathon è quindi più importante e coinvolgente anche perché la manifestazione taglia il prestigioso traguardo dei 20 anni – spiega Renato Zaghini, presidente del Consorzio Tutela Grana Padano – Accanto alla folla di appassionati che l’hanno resa un grande evento tra sport e solidarietà, sulla BAM ci sarà la curiosità dei turisti, che vogliamo la apprezzino e ne facciano un’ottima occasione per tornare a Brescia e partecipare ai progetti e alle iniziative che ogni anno qui si moltiplicano”.

Il Consorzio sarà parte anche parte attiva nell’organizzazione della BAM fornendo le barrette monodose da 20 grammi di Grana Padano DOP per il pacco gara consegnato ad ogni partecipante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link