Tosca: l’arte del gusto approda a Londra

TOSCA – L’ARTE DEL GUSTO, il format di ristorazione recentemente creato dall’imprenditore Pietro Nicastro, già ideatore con Monica Fantoni del brand di successo Löwengrube, apre al Mercato Metropolitano Londra in Elephant & Castle, unendosi alla famiglia che conta in questa sede oltre 50 esercizi.

Mercato Metropolitano, nato nel 2015 con un progetto “fuori Expo 2015” a Milano, e poi nel 2016 sulle ceneri di una vecchia fabbrica a Elephant & Castle, rappresenta oggi la prima realtà di  Sustainable, CoMMunity Market, completamente immersa e creata con l’aiuto delle comunità locali.

TOSCA, che ha inaugurato il suo primo locale lo scorso settembre a pochi chilometri da Firenze, all’interno del palazzetto dello sport di Lastra a Signa, apre così il suo secondo punto vendita in una delle città più cosmopolite al mondo. E soprattutto in un luogo diventato ormai un’istituzione tra giovani, famiglie e turisti, grazie all’impegno del team MM che ha fatto di Mercato Metropolitano un progetto di riqualificazione e inclusione sociale per diffondere un cibo buono, sostenibile e accessibile. Per farlo, il team MM seleziona direttamente con attenzione ogni fornitore, proprio com’è successo con TOSCA, dopo aver visitato il primo locale in Toscana e assaggiato le ricettazioni di schiacciata proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *