Nasce Peroni Stile Capri, la birra da aperitivo

Nasce Peroni Nastro Azzurro Stile Capri. Un nuova birra “easy drinking lager” di ispirazione mediterranea, poco amara e con un grado alcolico inferiore alla media (4,2%). Come spiega una nota, “la presenza di leggerissime note di scorza essiccata di limoni italiani e un leggero tocco di foglie di ulivo, contribuiscono a donarle dei lievi sentori aromatici che la rendono unica nel suo genere e perfetta per l’aperitivo”.

Prodotta in Italia, Peroni Nastro Azzurro Stile Capri sarà promossa da una una campagna pubblicitaria ad hoc al via nelle prossime settimane, che ispirerà le persone a vivere a pieno ogni momento della loro vita, con  stile e leggerezza.

Il lancio di Stile Capri è internazionale: l’Italia è il primo paese a partire seguito da Gran Bretagna  e altri.

«Peroni Nastro Azzurro Stile Capri – spiega Marina Manfredi, brand director Peroni Family – nasce per regalare un sorso di estate ai consumatori di tutto il mondo, con uno stile ed un gusto unici e distintivi: quelli che hanno reso Peroni Nastro Azzurro un’eccellenza italiana indiscussa ed una vera e propria icona di lifestyle. Il nome “Stile Capri” vuole appunto celebrare il forte legame che unisce il nostro brand e l’estate italiana, alla quale oggi dedichiamo un prodotto che ne diventerà il simbolo. Le sue caratteristiche la rendono particolarmente adatta al rito dell’aperitivo per vivere un momento di condivisione e leggerezza nel modo più autentico».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link