Granarolo torna in comunicazione con la campagna “È Buono, è Yomo” 

Granarolo lancia torna in comunicazione conYomo, lo storico marchio sinonimo dello yogurt italiano dal 1947, innovatore e precursore del concetto di naturalità.
La campagna, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, avrà come pay off “È Buono, è Yomo” e prevede un nuovo spot a partire dall’11 giugno, realizzato con la collaborazione della casa di produzione The Big Mama, a sostegno di Oh My Yomo!, la nuova linea di yogurt bi-compartimento con ingredienti da combinare e accompagnare allo yogurt, che si è recentemente arricchita di nuove varianti, presentate con successo a TUTTOFOOD 2023. Lo spot sarà on air per tre settimane sui principali canali televisivi e digital nei formati 20” e 10”, mentre la pianificazione media è affidata a Starcom, che ha programmato un ricco piano multimediale tv e digital.

La nuova linea, nella doppia vaschetta in formato da 140g e fatta in Italia con latte 100% italiano prodotto dai soci-allevatori della filiera Granarolo, si inserisce nel piano di rafforzamento di Yomo, ponendosi l’obiettivo di diventare una realtà importante anche nel segmento bi-comp, così da allargare il proprio target e arricchire un’offerta variegata sempre più in linea con i nuovi trend di consumo e le nuove esigenze dei consumatori, grazie a un prodotto dalle caratteristiche distintive e innovative.

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