Per Surgital fatturato 2022 +39%

La sede di Lavezzola (RA) della Surgital

Surgital, azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati e sughi in pepite surgelati per la ristorazione, catering e canale bar ha chiuso il bilancio 2022 con un fatturato di 109,5 milioni di euro con un incremento del 39% rispetto al 2021.

Anche le prospettive 2023 sono positive: il budget è stato definito, la crescita prevede di superare il 10% in termini di ricavi, nonostante il mercato europeo e americano sia ancora denso di incognite, a livello di inflazione. Dal punto di vista dei costi, l’incertezza è ancora elevata l’inflazione si mantiene alta e molte materie prime utilizzate dall’azienda non accennano a diminuire.

Il Gruppo che comprende oltre alla capogruppo Surgital SpA, Surgital France sarl, Surgital America Inc. e Ca’ Pelletti Retail srl, punta a realizzare 140 milioni di fatturato nel 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link