Robo lancia il progetto Pizza in Itinere

Robo, brand del Gruppo D’Amico specializzato nella produzione di prodotti per l’Ho.Re.Ca, lancia il progetto “Pizza in Itinere”.
Un viaggio che farà tappa in diverse regioni italiane, che ha come obiettivo raccontare evalorizzare i migliori pizzaioli e le eccellenze italiane attraverso la pizza, Patrimonio Unesco nel mondo e simbolo di tradizione ma anche di innovazione.
Robo è un alleato della pizza e, all’interno del suo vasto assortimento, comprende diversi prodotti specializzati e topping particolari, ideali per impreziosire il piatto italiano in assoluto più amato, sfornato e conosciuto al mondo, capace di reinventarsi rimanendo fedele alla tradizione.
Ogni pizzaiolo coinvolto organizzerà con Robo diverse iniziative valorizzando le pizze e le proposte del suo menù. Sarà un’occasione speciale per Robo, che creerà una storia in sinergia con i pizzaioli per raccontare l’arte della pizza e gli ingredienti più adatti ad impreziosirla, in un percorso all’insegna di sapori e cultura interamente Made in Italy.
Una vera e propria challenge, alla ricerca di nuovi Ambassador Robo in Italia con cui poter realizzare progetti e attività speciali.
“Siamo veramente entusiasti di lanciare questa iniziativa e siamo pronti per partire insieme a Robo in questo viaggio in giro per l’Italia, alla ricerca di nuove eccellenze e talenti che sappiano valorizzare il vero simbolo della tradizione culinaria italiana nel mondo, la pizza. È un’occasione per scoprire, insieme ai nostri migliori pizzaioli italiani, tutti i segreti che si celano dietro l’arte della pizza, e quali sono le nuove sfide che attendono un settore in continua evoluzione, alla ricerca della perfetta sinergia tra tradizione e innovazione. Le specialità Robo, che coniugano gusto e originalità nei sapori, sono l’elemento vincente per impreziosire in modo unico il piatto più amato da tutti” ha dichiarato Maria D’Amico, Marketing Manager D’Amico.
Gli interessati possono scrivere a: info@robo.it