Per Aldi primo negozio a Seregno

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato oggi, giovedì 30 novembre, un nuovo punto vendita a Seregno, in Via Milano 62, alla presenza del Dott. Giuseppe Borgonovo, Assessore all’edilizia privata e pianificazione territoriale del Comune di Seregno.
Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori, il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.
Il nuovo punto vendita è frutto della ristrutturazione di un edificio precedentemente destinato alla vendita di mobili e vanta una superficie commerciale di circa 1.200 m2.
Certificato con classe energetica A2, lo store mette a disposizione dei clienti anche 64 posti auto gratuiti e due colonnine di ricarica per vetture elettriche con una portata di 22KW. I lavori per la nuova apertura hanno previsto anche la piantumazione di alcuni nuovi alberi che, oltre a rendere più piacevole il paesaggio, contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.Per festeggiare l’inaugurazione del punto vendita di Seregno, ALDI propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. 
Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. La nuova apertura a Seregno consolida la presenza di ALDI nella provincia di Monza e Brianza, dove ora sono 7 i punti vendita inaugurati, portando a quota 55 gli store in Lombardia.
Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 15 nuove opportunità lavorative, per un totale di 1.007 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo di 169 negozi in Italia per un totale di 3.218 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link