Zerbinati presenta la sua Nuova Linea Gusto&Equilibrio

Zerbinati, azienda leader in Italia nella produzione di insalate e verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi, in occasione di Marca 2024 lancia una nuova linea di piatti pronti “Gusto&Equilibro, Il mio piatto unico”.
Pensata per soddisfare le esigenze nutrizionali e di gusto dei consumatori moderni – sempre più attenti alla qualità e all’equilibrio dei pasti –, la linea si compone di due ricette progettate per offrire un piatto unico a base vegetale con verdure selezionate, cereali nutrienti e legumi ricchi di proprietà benefiche. Una soluzione ideale per chi cerca un pasto veloce, saziante e ben bilanciato, senza rinunciare al piacere di un piatto gustoso.

Senza conservanti e a basso contenuto di grassi saturi, entrambe le ricette proposte da Zerbinati: Avena con Zucca, Lenticchie e Mandorle e Riso Basmati integrale al Pomodoro con Ceci e Broccoli, sono una fonte preziosa di fibre e proteine.
Oltre a fornire valori nutrizionali equilibrati, il piatto unico “Gusto&Equilibrio” offre un’esperienza di sapori, grazie alla combinazione di ingredienti selezionati con cura e amati dai consumatori. Il formato one-size del piatto unico è di 300g, un formato sempre più apprezzato dai consumatori ed un segmento in continua crescita, grazie a diversi punti di forza, come la riduzione degli sprechi diminuendo il rischio di avanzi, la flessibilità, perché permette a ogni componente della famiglia di scegliere in modo autonomo secondo i propri gusti e l’incentivo a provare sempre nuove ricette e nuovi sapori.

Il packaging creato per la linea è contraddistinto da colori tenui e naturali che rimandano al concetto di leggerezza ed equilibrio, garantendo così una buona esposizione e una visibilità distintiva a scaffale.

La grafica indica inoltre, attraverso un grafico a torta presente sul fronte, la tipologia e la quantità degli alimenti base presenti all’interno di ciascuna ricetta, facilitando così la scelta al consumatore, e sul retro, oltre alle indicazioni per un corretto consumo del prodotto, sono presenti utili informazioni per uno stile di vita sano, come l’importanza di bere molta acqua, completare il pasto con frutta fresca e svolgere regolarmente attività fisica.

Anche la praticità e l’attenzione all’ambiente sono elementi caratterizzanti de la linea “Gusto&Equilibrio”: le confezioni, riciclabili e microondabili, offrono una soluzione responsabile e veloce per il consumatore.

Zerbinati sarà presente alla fiera MARCA, a Bologna, il 16 e 17 gennaio al PAD 21 STAND C50 dove presenterà in anteprima “Gusto&Equilibrio. Il mio piatto unico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link