Premio internazionale per il sacchetto 19 Ideabrill per alimenti di Esseoquattro

Il Sacchetto 19 Ideabrill di Esseoquattro SpA, azienda specializzata nella creazione di packaging alimentari, con sede a Carmignano di Brenta (PD):ha vinto il prestigioso riconoscimento “Prix spécial du jury non-alimentaire”, all’interno del concorso Les Pepites de la Boulangerie 2023.

Il Sacchetto 19 Ideabrill, progettato specificamente per il confezionamento e la conservazione dei dolci lievitati, come panettone, colomba e focacce, è ormai diventato un classico “must have”. Questo tipo di prodotti dolciari, natalizi e non, conservati nel Sacchetto 19 Ideabrill, mantengono più a lungo la morbidezza e l’elasticità dell’impasto, oltre al profumo e al sapore. Infine, il Sacchetto 19 Ideabrill, consente di ridurre i packaging necessari al confezionamento: essendo idoneo al contatto diretto con gli alimenti assolve sia il ruolo di packaging primario che secondario, risultando così un metodo di confezionamento più sostenibile.

Esequattro produce e distribuisce packaging innovativi e sicuri per alimenti. Fondata da Giuseppe Ortolani e dalla moglie Renata, oggi la realtà padovana, che lavora per la grande distribuzione organizzata, per l’industria e per l’Ho.Re.Ca, servendo anche il normal trade. contando tre brevetti all’attivo e 10 mila articoli a catalogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link