Le nuove proposte Longino & Cardenal per l’alta ristorazione

Longino & Cardenal ha presentato le nuove proposte di ingredienti e materia prima per l’alta Ristorazione, salutando anche due nuovi partner come l’australiana Brolos per le aragoste selvagge e la belga Jordà, con i suoi innovativi croccanti e crumble.

Per quanto riguarda le novità di mare le proposte per il 2024 comprendono appunto le aragoste selvagge di Brolos  catturate nel totale rispetto dell’ambiente marino. Quindi abbiamo una nuova gamma di prodotti ittici pronti all’uso: i carpacci di gambero rosso, dal sapore intenso, di gambero viola, dallo straordinario colore, fino ai carpacci di gambero rosa per i palati che amano gusti più delicati e di scampi per chi cerca un aroma più sofisticato. A completare la gamma è poi lo scampo, disponibile sia già sgusciato che come Tartare Premium pronta per l’uso. Novità assoluta, l’essenza di Gambero Rosso, un prodotto realizzato al 100% con teste dei gamberi rossi, senza conservanti o coloranti, indispensabile per le cucine professionali.

Sempre per quanto riguarda il pescato abbiamo l’orata e il branzino del Delta d ell’azienda andalusa Lubimar e il tonno rosso del Mediterraneo di Fuentes

Per le carni Longino & Cardenal presenta  la Cazurra, proveniente dal Nord della Spagna, in particolare dalla Galizia e dalla zona dei Pirenei. Sono animali di giovane età, tra i 18 e i 36 mesi, caratteristica che rende il grasso di un bianco intenso.

Infine altra novità i crumble e i croccanti della belga Jordà.
Della gamma salata fanno parte i crumble, come quello alle erbe, all’aceto balsamico e tartufo, ma anche i cereali croccanti come riso e grano saraceno per creare piatti gourmet dalle consistenze varie. Per le creazioni dolci, Jordà offre una vasta gamma di croccanti – al caffè, al mango, al caramello salato o ai frutti rossi – per decorare torte, piccola pasticceria, ma anche monoporzioni o ciotole di yogurt per la colazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link