Sana di sdoppia: dal 2025 nasce Sana Food

Dopo 35 anni SANA, il Salone internazionale del bioloogico e del naturale, cambia formula e si fa in due: alimentazione e bellezza. Due manifestazioni distinte che dal prossimo anno si terranno a febbraio e marzo.

SANA Food, dal 23 al 25 febbraio 2025, organizzata in collaborazione con FederBio e AssoBio, presentandosi in contemporanea con Slow Wine Fair, diventerà lo spazio ideale per i trend di settore nel food biologico e sostenibile. Oltre a ospitare le iniziative e gli approfondimenti promossi dal progetto europeo Being Organic in Eu, SANA Food metterà a disposizione del visitatore specializzato un’ampia offerta di food biologico, sano e sostenibile, congiuntamente a quella del vino buono, giusto e pulito con una proposta a tutto tondo che consentirà al mondo dell’Ho.re.ca, dei negozi specializzati (ma anche della distribuzione), di incontrare una compagine produttiva italiana e internazionale fondata sull’etica della produzione, del lavoro e dell’ambiente, e, naturalmente sulla qualità.

SANA Beauty si svolgerà invece a marzo, in contemporanea ed integrata con Cosmoprof Worldwide, in un padiglione dedicato al mondo della cosmesi naturale e biologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link