Il Cremoso, lo spalmabile vegetale di Ortia, nei supermercati e in e-commerce

Il Cremoso, lo spalmabile a base di ceci dOrtia, arriva sugli scaffali dei punti vendita di to.market e sull’e-commerce vegan plantbasedlovers.it.
Ortia, il brand lanciato sul mercato a settembre 2023, si propone come l’alternativa vegetale ai prodotti caseari, offrendo alimenti gustosi ma allo stesso tempo semplici e accessibili a tutti, specialmente ai consumatori aperti a sperimentare nuovi sapori e più attenti al proprio benessere.

I prodotti Ortia sono realizzati ispirandosi alla tradizione casearia italiana: la materia prima 100% vegetale viene trattata nella stessa maniera con cui si produrrebbe un formaggio. 
Il Cremoso è uno spalmabile realizzato con pochi ingredienti naturali che ne arricchiscono il sapore ed ha ottime proprietà nutrizionali essendo fonte di proteine vegetali. La gamma dei Cremosi di Ortia è realizzata in Italia e composta da 3 varianti (classico, erba cipollina e aceto balsamico) proposte nel formato da 135gr e in quello da 500gr per la ristorazione, dove l’offerta di alternative vegetali sta aumentando ulteriormente con la diffusione di comportamenti flexitariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link