Parmacotto Group torna in pista con Ducati Corse per la nuova stagione MotoGP 2024

Il legame sportivo tra Parmacotto Group e Ducati Corse si conferma anche per il campionato mondiale MotoGP 2024, inaugurato con il Grand Prix del Qatar, con l’obiettivo di intraprendere una nuova stagione ricca di sfide e obiettivi sportivi da vivere insieme.

La sinergia tra Parmacotto Group e Ducati Corse si rinnova, per unire due eccellenze italiane che si distinguono nei rispettivi settori, al fine di promuovere il Made in Italy nel mondo, all’insegna qualità e dell’innovazione che da sempre contraddistinguono le due aziende nei rispettivi campi. 

Una partnership che affonda le proprie radici in valori condivisi: per Parmacotto Group e Ducati Corse la passione per l’eccellenza rappresenta un pilastro fondamentale dell’identità aziendale e il principio guida della collaborazione.

«Food Valley e Motor Valley rappresentano due territori rinomati in tutto il mondo per l’eccellenza e la qualità. Anche in questa stagione sportiva siamo pronti a rappresentare il meglio dell’Italia sul palcoscenico internazionale, dimostrando che la passione, la dedizione e la qualità italiane possono trascendere i confini nazionali. Per questo Parmacotto Group ha scelto di affiancare Ducati Corse con l’obiettivo comune di conquistare nuovi traguardi, sfruttando sinergie e valori comuni.» – Afferma Andrea Schivazappa, CEO Parmacotto Group.

“Siamo felici di poter avere al nostro fianco Parmacotto anche per questa nuova stagione MotoGP 2024. – Ha dichiarato Mauro Grassilli, Direttore Sportivo Ducati Corse. – Una vera eccellenza del nostro territorio, da sempre alla ricerca della qualità e della perfezione, proiettata al miglioramento continuo. Valori che ci hanno accomunati fin dal nostro primo incontro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link