Da Knorr la nuova Salsa Bisque di Crostacei

Unilever Food Solutions presenta la nuova Salsa Bisque di Crostacei Knorr, con crostacei ed estratto di aragosta, per preparare i migliori piatti di pesce della tradizione, risparmiando tempo e costi e con la garanzia di un gusto ricco, ma bilanciato.

La nuova Bisque di Crostacei Knorr è una salsa già legata, caratterizzata da una consistenza liscia e dal tipico colore dei crostacei, pronta in pochi minuti, per garantire la massima praticità in cucina. Ideale per la Pasta allo Scoglio e per tutti i primi e secondi piatti rossi a base di pesce e crostacei. Sono tante le ricette sul sito unileverfoodsolutions.it alle quali ispirarsi. Tra queste i Tortelli di ricotta alla bisque di granchio blu, le Linguine all’astice e i Fusilloni allo zafferano, mari e monti.

L’utilizzo del nuovo prodotto Knorr è estremamente semplice: basta portare ad ebollizione 1 litro di acqua, sciogliere 50 g di prodotto nell’acqua e cuocere a fuoco lento per 2 minuti. In pochi passaggi è possibile creare un piatto di pesce dalla qualità eccellente, con un notevole risparmio di tempo e risorse.  

La Bisque di Crostacei Knorr è senza glutammato e senza conservanti. È disponibile nel formato da 600 g (6 pezzi per cartone) per una resa di 12L di salsa o 24L di brodo.

Il nuovo prodotto Bisque di Crostaceiva ad arricchire la gamma Knorrbrand storico dal 1838 e punto di riferimento per lo chef che vuole realizzare le migliori ricette della tradizione o innovative, esaltandone gusto e sapori. 

Forte della sua lunga esperienza locale e internazionale, Knorr offre la più ampia e completa proposta di brodi, fondi, salse, roux e creme, studiata dagli chef per gli chef, per soddisfare tutte le esigenze di ogni tipologia di ristorazione. 

Pesce, Carne e Verdure sono i capisaldi della cucina locale e stagionale italiana e Knorr offre la soluzione più adatta a ciascuna ricetta, garantendo risultati impeccabili. La gamma Knorr è attenta alle esigenze di tutti, per questo i suoi prodotti sono principalmente senza glutine e senza lattosio, per favorire la semplicità dei processi in cucina senza mai rinunciare al gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link