Partnership Mokador e Gemos per prodotti e servizi di qualità

Due aziende di Faenza, (RA ) la torrefazione Mokador e Gemos, cooperativa attiva nella ristorazione collettiva hanno dato vita a una partnership per espandere i rispettivi business nel territorio nazionale.
L’intesa prevede una collaborazione tra le due realtà prevede che Mokador fornirà oltre al caffè, una gamma completa di prodotti e servizi che comprende anche la formazione del personale dedicato alla caffetteria, grazie ai corsi e alla consulenza della Mokador Experience Academy. 
Gemos da parte sua potrà offrire alla clientela prodotti e servizi di qualità con l’obiettivo di aggiungere valore all’esperienza di consumo.

Gemos è una cooperativa leader nella ristorazione collettiva (aziende, scuole, sanità) e commerciale (ristoranti, bar, locali self-service, catering & banqueting). Con oltre 1900 dipendenti dislocati tra le strutture del territorio emiliano-romagnolo e le altre 4 filiali nazionali, offre soluzioni di ristorazione personalizzate, curate e attente alla sostenibilità delle materie prime e dei processi di preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link