Biscopan lancia le Gallette al Farro: un connubio di fragranza e bontà!

Biscopan, sempre attenta alle esigenze nutrizionali e alle moderne tendenze alimentari, amplia la sua linea con le nuove Gallette al Farro: un connubio perfetto di gusto e salute, dove l’antica tradizione si fonde con la modernità per creare un’esperienza gastronomica unica e appagante.

Le Gallette al Farro Biscopan sono l’emblema della bontà nutriente e del gusto leggero e naturale del farro. Un viaggio nella ricchezza nutritiva di un cereale che è molto più di un semplice alimento. Il farro infatti, con le sue proprietà benefiche, dona a queste gallette un profilo nutrizionale ideale: un basso contenuto di grassi e una carica di fibre e proteine che soddisferà il desiderio di uno snack delizioso e salutare.

Le Gallette Biscopan sono leggere, nutrienti e digeribili e risultano ideali per chi cerca uno spuntino sano e nutriente che non appesantisce. 

Buone e fragranti, risultano perfette da gustare da sole o in abbinamento a salumi, formaggi, verdure o paté e sono anche un’ottima base per tartine sfiziose o per accompagnare antipasti e aperitivi. Ottime anche come base per tartine sfiziose o per accompagnare antipasti e aperitivi.

Le Gallette al Farro Biscopan si presentano in due pratici formati:

  • Doypack da 200 g: perfetto per chi desidera una confezione capiente dotata di apertura salvafreschezza per mantenere la fragranza del prodotto nel tempo.
  • Multipack da 180 g: ideale per chi è sempre in movimento, composto da 6 confezioni da 30 g ciascuna, facilmente trasportabili e pronte da gustare in ogni occasione.

Biscopan, attenta all’ambiente e al futuro del pianeta, utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili. Un ulteriore passo verso la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.biscopan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link