Nuove maionesi Calvè per i professionisti della ristorazione

Calvé presenta ai professionisti della ristorazione la sua esclusiva gamma di maionesi, ora disponibili in pratici secchielli da 5 Litri e con un nuovo design fresco e moderno.
Le tre varianti di Calvé – Maionese Classica, Gastronomica Compatta e Gastronomica Cremosa – sono state appositamente concepite per soddisfare le diverse esigenze della cucina professionale, offrendo prestazioni superiori e un gusto autentico che esalta ogni creazione culinaria.

Calvé Classica è la maionese dal gusto bilanciato, che esalta e valorizza ogni piatto. La sua tradizionale ricetta con ingredienti semplici e di alta qualità si accompagna ad antipasti, secondi di carne, pesce e fritti. 

Calvé Gastronomica Compatta con la sua nuova formula, offre prestazioni elevate anche nelle applicazioni più complesse, garantendo una consistenza perfetta, senza la formazione di grumi. Ideale per un’insalata russa, una salsa cocktail e piatti da buffet. 

Calvé Gastronomica Cremosa è stata sviluppata per i professionisti del panino; con la sua consistenza vellutata e cremosa resiste alle alte temperature e protegge il pane dall’umidità. Si tratta di una maionese leggera con il 70% di grassi in meno rispetto alla Calvé Classica. È disponibile anche nel formato da 2L. 

Unilever Food Solutions è la divisione dedicata al foodservice di Unilever, leader mondiale di prodotti alimentari per gli chef, che opera in oltre 70 paesi nei 5 continenti. Fornisce ai professionisti in cucina le migliori soluzioni per la preparazione dei piatti, in modo da semplificare le procedure, risparmiare energie e poter dedicare tempo a ciò che più amano: la sperimentazione e la creazione di proposte originali e di qualità per i loro clienti. Il ruolo di Unilever Food Solutions è quello di esploratore e precursore, ma anche di garante di conoscenze ed esperienze sviluppate in tanti anni di presenza sul mercato ai massimi livelli, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze del mercato del fuori casa e all’evoluzione del gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link