A Riminiwellness il trionfo degli alimenti free from

Notevolmente cresciuta rispetto alle precedenti edizioni, Foodwell la sezione di Riminiwellness dedicata all’alimentazione per la ricerca del benessere, presenta alcune importanti novità sia nel campo dei prodotti energetici che in quello degli integratori per l’attività sportiva.

Ma soprattutto quest’anno protagonisti sono i prodotti free from.

Zuegg ha presentato la nuova linea di marmellate zero zuccheri aggiunti, ipocaloriche e senza conservanti da poco in vendita presso la Gdo sia in vasetto che in monoporzioni. 

Sugar free anche le marmellate di Rigoni di Asiago della linea Bio Natù senza edulcoranti artificiali e conservanti e con il 95% di frutta. 

Glutee free l’intera linea della Cereal con biscotti, merendine, barrette energetiche rigorosamente biologiche come pure i prodotti Isostar con prodotti da forno, merendine e barrette proteiche senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio. 

Per la prima volta a Riminiwellness Montenatura ha presentato l’intera linea di integratori alimentari a base di uovo utili soprattutto per la funzionalità muscolare e per favorire la ripresa post trauma. Ovomet unito a Artiglio del diavolo garantisce, infatti, un’assunzione di collagene, elastica e acido iarulonico. Tutti i prodotti Montenautura sono senza lattosio, senza glutine e ogm free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link