ALDI apre a Mariano Comense il suo 182esimo negozio in Italia

ALDI, inaugura il prossimo 13 giugno un nuovo negozio a Mariano Comense, provincia di Como, in Via Isonzo angolo Via Cardinale Borromeo.

Il nuovo punto vendita è frutto del recupero di un’area dismessa, utilizzata in precedenza come segheria, e oggi riqualificata grazie a importanti interventi di rigenerazione urbana. Collocato nel pieno centro di Mariano Comense e con una superficie di 903 m2, il nuovo punto vendita vanta uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità. La soddisfazione dei clienti nei confronti di questa esperienza d’acquisto è stata riconosciuta per il terzo anno consecutivo dall’indagine pubblicata a gennaio 2024 su Altroconsumo Inchieste, che riconferma ALDI “Discount preferito dai consumatori” *.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21:00 e la domenica dalle 8:30 alle 20:30, il punto vendita mette a disposizione dei clienti 88 posti auto gratuiti, di cui 2 dedicati ai disabili e 2 alle donne in attesa o ai neogenitori. Lo store è, inoltre, dotato di unimpianto fotovoltaico con una portata di 72,28 kW e di 2 colonnine per la ricarica di auto elettriche, con una portata di 22 kW.

La nuova apertura a Mariano Comense consolida la presenza di ALDI nella provincia di Como, dove ora sono 5 i punti vendita inaugurati, portando a quota 63 i negozi in Lombardia. Il taglio del nastro ha contribuito alla creazione di 14 nuove opportunità lavorative per un totale di 1.044 collaboratori nella regione. L’azienda raggiunge così il traguardo dei 182 negozi in Italia e 3.255 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link