Dispensa Emilia apre al Centro commerciale Carosello di Carugate

Dispensa Emilia cresce in Lombardia. Un nuovo punto della catena di ristorazione modenese aprirà il 13 giugno al Centro commerciale Carosello di Carugate. Si tratta del quarantaquattresimo ristorante in Italia e del diciassettesimo in Lombardia.

Il nuovo ristorante di Carugate, che ha una superficie interna di 100 metri quadri e uno staff di 10 dipendenti, si trova a pochi passi dall’ingresso Est del mall, in posizione strategica grazie alla sua diretta accessibilità dal parcheggio. Questo permetterà ai clienti una sosta rapida quando il tempo è poco, senza fare la fila o entrare nel centro commerciale, seduti in uno dei 60 posti del dehor esterno coperto oppure, per chi lo desidera, anche ritirando gli ordini da asporto per consumarli comodamente a casa.

Da Dispensa Emilia a Carugate, nel locale che sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 22.30, si possono gustare i prodotti che il brand propone in tutti i suoi ristoranti presenti in Lombardia – ma anche in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio e Campania – con l’inconfondibile formula di servizio “fast casual”: gli ordini si effettuano in cassa o direttamente al tavolo per gli utilizzatori dell’app, la comodità e la convenienza sono quelli della ristorazione veloce, ma il servizio al tavolo e la qualità dei piatti preparati al momento sono tipici di un ristorante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link