Fonte Margherita con packaging ecosostenibile per il vending

É l’Acqua Azzurra nel formato in cartone riciclabile da 33cl la novità di questi giorni del gruppo Fonte Margherita. Un formato dedicato esclusivamente al vending e distribuito direttamente dalla rete vendita di Fonte Margherita.

La ricerca di formati appositamente studiati per il mercato della distribuzione automatica, su cui Fonte Margherita punta molto, hanno evidenziato una nicchia significativa se percorsa con un approccio commerciale innovativo, attento all’ambiente, al sociale e alla qualità dell’acqua minerale.

Un nuovo formato, 33cl, per Fonte Margherita che, con il cartone riciclabile, prosegue sulla strada della sostenibilità ambientale. L’Acqua Azzurra deriva dalla Fonte Camonda, nelle incontaminate Valli del Pasubio, che garantisce un’acqua oligominerale, iposodica e sicura. Con questo nuovo packaging Fonte Margherita diffonde anche un messaggio sociale, invita i consumatori a sostenere i progetti di ricerca pediatrica della Fondazione “Città della Speranza – onlus”.

Il gruppo veneto Fonte Margherita annovera tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti, due nuove linee di bibite analcoliche ed è presente in tutta Italia nella grande distribuzione, nell’horeca, nel porta a porta e nel vending. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code