Acqua Sanpellegrino sponsor dell’Atalanta

Sanpellegrino e Atalanta Bergamasca Calcio hanno siglato una partnership che lega le due società per le prossime due stagioni. S.Pellegrino diventa così  l’acqua ufficiale della società nerazzurra.

I due storici marchi italiani riconosciuti a livello internazionale, per la prima volta insieme sono accomunati dal profondo legame con il territorio bergamasco che ha dato loro i natali. Sanpellegrino e Atalanta Bergamasca Calcio hanno, infatti, saputo farsi ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, conquistando un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport. Questo accordo unisce due società che fondano la propria identità sull’orgoglio delle proprie radici bergamasche e che, grazie, all’entusiasmo e alla dedizione per il proprio lavoro hanno saputo farsi conoscere e apprezzare oltre i confini nazionali ponendo le basi per un ulteriore lo slancio verso il futuro.

“Siamo entusiasti della partnership tra Sanpellegrino e l’Atalanta, due società che, apprezzate nel territorio d’origine, sono diventate anche icone di eccellenza nel mondo. Questa partnership vuole essere un ulteriore segnale tangibile della nostra presenza e vicinanza al territorio e non vediamo l’ora di poter celebrare insieme al club nerazzurro e ai tutti i tifosi che seguono con passione questo sport i prossimi traguardi dell’Atalanta.” – ha dichiarato Stefano Marini, Amministratore Delegato del Gruppo Sanpellegrino.

“Atalanta è orgogliosa ed entusiasta di annoverare tra i suoi partner Sanpellegrino, eccellenza non solo del territorio bergamasco. Sanpellegrino è uno straordinario brand conosciuto in tutto il mondo e questo accordo non può che essere per Atalanta un ulteriore importante momento di crescita e valorizzazione con un’icona mondiale” – ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *