A Barilla lo stabilimento di Muggia di Pasta Zara

Si è conclusa la vicenda di Pasta Zara, azienda dell’agroalimentare di Riese Pio X (TV)., Lo stabilimento di Muggia (Trieste) è stato definitivamente acquisito da Barilla.

L’operazione, che vale 118 milioni di euro, permetterà di “garantire la continuità del ramo d’azienda – si legge in una nota – con il mantenimento dei livelli occupazionali e segna l’avvio di un percorso di investimenti da parte del Gruppo Barilla con importanti ripercussioni positive sul territorio”.

Con l’operazione che ha ricevuto il nulla osta da parte dei competenti Organi della Procedura di Concordato, precisa Barilla in una nota, lo stabilimento di Muggia è così parte integrante del Gruppo Barilla. L’Azienda, prosegue Barilla, “garantirà sviluppo e crescita, attraverso investimenti e il forte coinvolgimento delle persone che da oggi entrano a far parte di Barilla”.

L’operazione, viene precisato infine dal Gruppo di Parma, “permetterà di garantire la continuità del ramo d’azienda con il mantenimento dei livelli occupazionali e segna l’avvio di un percorso di investimenti da parte del Gruppo Barilla con importanti ripercussioni positive sul territorio”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *