MD apre due nuovi store in provincia di Torino

Due nuovi punti vendita MD nel Torinese, a Orbassano e a Leinì, rispettivamente il 18° e il 19° nella provincia. Vi troveranno lavoro complessivamente 33 nuovi dipendenti sottolineando ancora una volta una spiccata sensibilità per la valorizzazione del territorio e dell’occupazione giovanile.

In questi punti vendita sarà possibile trovare una selezione di bontà e specialità regionali dal Dolcetto di Ovada D.O.C. alla Toma Piemontese D.O.P. o ancora i Grissini Torinesi. MD infatti promuove i prodotti locali ed è proprio in quest’ottica che nel 2019 nasce la linea Lettere dall’Italia®, una selezione di eccellenze gastronomiche certificate – DOP, DOC e IGP., etichetta sotto la quale si trovano molti dei prodotti regionali disponibili.

Il punto vendita di Orbassano (foto)  sorge su una superficie di circa 990 metri quadri, in una zona strategica di accesso alla città in strada Gerbido/Strada Rivalta e dà lavoro a 16 dipendenti di età media 31 anni.
La clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio da 152 posti auto.

A Leinì lo store MD occupa un’ampia superficie di circa 1153 metri quadri, vi trovano lavoro a 17 dipendenti con un’età media di 30 anni.
La clientela avrà a disposizione un ampio parcheggio da 121 posti auto.

Entrambi gli store sono dotati di 6 casse e 6 corsie di vendita e accolgono i clienti con il reparto ortofrutta – fiore all’occhiello di MD – proponendo prodotti di stagione e di provenienza da agricoltura biologica, mentre l’insieme delle referenze a marchio privato, tra cui linee di prodotti salutistici, bio, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP, è a disposizione dei consumatori più attenti. Lungo tutto il perimetro troviamo i banchi serviti o a libero servizio. Altrettanto importante l’area dedicata al “no food” che offre una vasta scelta di articoli di elettronica, casalinghi, hi-tech e tanto altro, proposti a prezzi concorrenziali. Gli store MD saranno aperti tutti i giorni dalle 8 alle ore 21 con orario continuato.

L’apertura di questi punti vendita è una conferma del percorso di crescita della catena: pur avendo dovuto rallentare, causa Covid, il proprio piano di sviluppo, MD ha continuato anche in questi mesi ad investire nel Paese, ancor più consapevole del ruolo della distribuzione nel garantire alle famiglie italiane sicurezza, qualità e accessibilità ad un bene primario come la spesa alimentare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *