A Torino un nuovo Superstore Coop

Da giovedì 29 ottobre apre a Torino, in Corso Novara 112, il nuovo Superstore Coop, uno spazio moderno e funzionale, con una piastra di vendita di 1800 metri quadrati, dotato di un parcheggio multipiano coperto e di una postazione Coop Drive. Il nuovo negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 20.30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00.

Con l’apertura del sessantaquattresimo punto vendita di Nova Coop, si conclude il primo degli interventi di riqualificazione che stanno interessando il complesso dell’ex fabbrica Pastore – nella quale il superstore insiste – per rinnovare l’intero isolato e trasformarlo in un polo di attrazione e vitalità da restituire al quartiere Regio Parco.

Sul piano dell’offerta commerciale il superstore offre l’edicola, il reparto fiori, la cantina dei vini e i banchi serviti macelleria, pescheria e gastronomia; quest’ultimo è dotato della tecnologia “Zero Attesa”, che permette al cliente di ordinare i prodotti desiderati tramite un totem digitale e presentarsi al banco solo al completamento dell’ordine. Il reparto panetteria – pasticceria propone come specialità il pane con lievito madre sfornato fresco tutti i giorni dai panettieri di Nova Coop. È presente anche un corner Coop Salute, la parafarmacia con prodotti da banco a prezzi competitivi e convenienti e l’assistenza di farmacisti iscritti all’Albo, ed è possibile assecondare le diverse sensibilità e abitudini alimentari contribuendo anche a costruire un’economia più sostenibile scegliendo l’ampia offerta da agricoltura biologica del reparto Vivive.

Soci e clienti hanno a disposizione diversi servizi evoluti per rendere più semplice e abbreviare il tempo da dedicare alla spesa: ci sono i palmari salvatempo per l’autolettura dei codici a barre, le casse automatiche “fast lane” per chi deve compiere piccoli acquisti, le etichette grafiche digitali per un’informazione sempre puntuale sui prezzi, le postazioni di ricerca dei prodotti tramite geolocalizzazione per non perdersi tra gli scaffali. La segnaletica digitale accompagna il cliente durante gli acquisti proponendo un vero palinsesto con informazioni aggiuntive sulle offerte in corso, sull’origine e la tracciabilità dei prodotti da filiere certificate e su tutti i servizi Coop. Una cassa prioritaria è garantita a disabili e donne incinte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *