Vis mangia le pappe di Mamma M’Ama

Vis Industrie Alimentari, storica azienda italiana del mercato dei surgelati, acquista il 100% di Mamma M’Ama, l’innovativa startup fondata da tre imprenditrici che per la prima volta in Europa ha lanciato la produzione e la vendita di pappe fresche e frozen biologiche pronte da mangiare dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi.

Un’operazione tutta italiana nel segno della qualità e della genuinità dei prodotti del baby food verso cui è sempre più forte l’interesse delle famiglie. Le pappe Mamma M’Ama rappresentano un’eccellenza del mercato del food Italiano e da oggi vanno ad arricchire il catalogo di Vis Industrie Alimentari, da sempre caratterizzato dall’attenzione al prodotto e da un marcato spirito di innovazione.

Queste innovative pappe, 100% Made in Italy, sono uniche nel loro genere: sono cucinate in modo artigianale, usando esclusivamente ingredienti che le mamme hanno nel loro frigorifero. Pertanto vengono utilizzati solo prodotti naturali, controllati e di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche.

Sono disponibili solo in versione fresche o frozen, in modo da mantenere al massimo tutti i loro principi nutrizionali, così importanti per i bambini in fase di svezzamento. Queste pappe rappresentano ad oggi l’unica alternativa sana e sicura all’omogenizzato industriale ma anche alle pappe casalinghe, essendo controllate, certificate, bilanciate e in più anche pratiche.

Inoltre, non necessitano dell’aggiunta di alcun ingrediente, devono solo essere riscaldate a bagno maria o in microonde, facendo la differenza in vacanza o in tutte le occasioni della pappa fuori casa. La sfida di Vis con Mamma M’Ama sarà rendere accessibile a tutti un prodotto sino ad oggi di nicchia, mantenendone inalteratate qualità e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *