Tenute Piccini lancia un vino speciale per l’e-commerce

Tenute Piccini sfida la crisi dell’Horeca con l’e-commerce. E per questo l’azienda di Castellina in Chianti ha pensato un vino disponibile colo sulle piattaforme di vendita online. Si chiama Costa Toscana Rosato ed è un vino biologico prodotto nella Tenute Moraia attraverso un processo sostenibile che rispetta la vite e l’ambiente in cui cresce. Un miscela di 80% Merlot e 20% Syrah con una gradazione di 12,5°. 

“Il canale Horeca ha subito contrazioni notevoli, ma siamo riusciti a riorganizzarci rapidamente potenziando la crescita delle vendite in grande distribuzione e nell’e-commerce diretto, che nel corso del 2020 ha avuto una crescita significativa, pari al 300% circa. Ci siamo quindi concentrati sull’online anche per la festa di San Valentino, in un momento storico dove è difficile spostarsi e gli affetti sono spesso lontani”, spiega  l’ad di Tenute Piccini, Mario Piccini. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *