Scaldasole lancia la una nuova gamma di Yogurt Interi

Scaldasole propone la nuova gamma di Yogurt Interi Biologi alla Frutta per riscoprire il sapore autentico e naturale della frutta.

Per Scaldasole bontà è sinonimo di semplicità.

Seguendo questo principio, l’azienda ha perfezionato una nuova gamma di Yogurt Interi Biologici alla Frutta che offrono un’esperienza di gusto autentica e genuina.

Nessun artificio, nessun aroma, solo ingredienti biologici e solo il sapore semplice, puro, naturale della frutta.

Perché per Scaldasole promuovere un’alimentazione sana, attraverso la qualità delle sue materie prime e il rispetto per l’ambiente, è una missione che l’accompagna da oltre trent’anni. Nello stesso luogo in cui hanno visto la luce i suoi primi yogurt, tra le colline dell’Alta Brianza, Scaldasole è rimasta sempre fedele alla sua filosofia bio, che racconta di un mondo sostenibile, in armonia con la natura.

Ecco perché i suoi yogurt hanno conservato quel sapore così intenso e autentico in cui il latte sa davvero di latte e la frutta sa sempre di frutta.

La nuova gamma di Interi rappresenta proprio questo ritorno alle origini dove il latte proveniente esclusivamente da fattorie italiane incontra la migliore frutta biologica. Scaldasole conferma, quindi, il proprio impegno nel sostenere la filiera con l’impiego di solo latte italiano di certificazione biologica.

Cremosi e avvolgenti, come sono da sempre gli yogurt di Scaldasole, i nuovi Interi si presentano in quattro proposte di gusto: al Ribes Nero, al Cocco, al Limone e al Mango.

Lo Yogurt al Ribes Nero è una combinazione di sentori inebrianti, che sanno di sentieri di montagna, di cespugli aromatici, di passeggiate ai margini di un fiume.

Lo Yogurt al Cocco, con la sua nota fresca ed esotica, sembra accompagnarci lungo una distesa di sabbia bianca, accarezzati dalla brezza marina e dal rumore ipnotico delle onde dell’oceano.

Lo Yogurt al Limone, fresco, profumato, dissetante, è un concentrato di benessere. Con il suo aroma pungente e intenso ricorda le calde atmosfere d’estate, il silenzio dei pomeriggi assolati all’ombra di un grande albero.

Infine, lo Yogurt al Mango, dolce, aromatico, tropicale. Un’esplosione di cremosità e freschezza che riporta a terre lontane, isole lussureggianti e lagune dalle sfumature turchesi.

Con questa gamma arriva anche un nuovo formato singolo da 375g in un pack i cui componenti di carta, plastica e alluminio sono differenziabili separatamente.

La sostenibilità e il benessere sono temi importanti che non seguono mode, mercati e trend di crescita. Scaldasole questo lo sa bene perché ha fatto di un sogno una storia credibile, genuina, da sempre coerente con sé stessa e con chi la sostiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *