Arrivano gli Ottimini Ripieni di Divella

Novità in casa Divella. La gamma dei prodotti da forno si arricchisce dei biscotti Ottimini I Ripieni, croccanti fuori , dal cuore morbido e goloso dentro, ripieni di crema alle nocciole 100% italiane.

“Gli Ottimini ‘I Ripieni’ sono il frutto di un attento lavoro da parte del reparto di Ricerca & Sviluppo – commenta Domenico Divella Responsabile della Linea Forno della F. Divella S.p.A – ma soprattutto di una squadra che si è impegnata al massimo in questi mesi per realizzare un prodotto eccellente. E’ evidente che si tratta di un prodotto che il mercato stesso richiede. A confermarlo sono alcune ricerche sulla pasticceria industriale che offrono interessanti opportunità legate al consumo di prodotti dolci fuori casa. Su questo vogliamo puntare”.

“Naturalmente per il nuovo biscotto è già partita una campagna di lancio che senza dubbio – aggiunge Domenico Divella – favorirà un’ulteriore crescita sostenuta da una comunicazione b2b e b2c consentendo a buyer e consumatori di apprezzare la dinamicità dell’azienda”. Capitolo a parte merita la comunicazione. “Su quella stiamo puntando molto – conclude Domenico Divella – l’obiettivo è presidiare i diversi canali: dai tradizionali ai digitali passando per i social ai quali teniamo in particolare”.

Nel 2020 la F. Divella Spa ha conseguito brillanti risultati di vendita con i prodotti da forno che hanno superato i 30 milioni di fatturato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *