La Torinese a IDB – Gruppo Borsari

IDB –  Industria Dolciaria Borsari di Badia Polesine (RO) specializzata nel settore dei lievitati da forno nel segmento premium, ha acquisito La Torinese, azienda che produce dal lievitati da ricorrenza, come il panettone Pandorato e il Piemunteis. Tutte le attività e i 40 dipendenti verranno garantiti.
Il Gruppo Borsari, che vanta un fatturato intorno ai 50 milioni di euro e compresi gli stagionali arriva a superare i 500 dipendenti nei tre siti produttivi – Falconara, Badia Polesine e Torino – e nei cinque shop, integrerà gli asset dell’azienda La Torinese per consolidare i prodotti di fascia premium in tutti i mercati.
“Sono molto felice perché formalizzare un’acquisizione rappresenta sempre un obiettivo importante per la vita dell’impresa e di tutto l’indotto”, spiega Andrea Muzzi, presidente e amministratore delegato di Industria Dolciaria Borsari . “Il nostro impegno per affermare i prodotti della tradizione italiana nel mondo non è che all’inizio. Il Gruppo con l’ingresso de La Torinese conterà otto brand, tre stabilimenti produttivi e siamo certi costituirà il miglior esempio di aggregazione di marchi e aziende nel settore dolciario nazionale. La situazione generata dalla pandemia non ha aiutato, ma abbiamo saputo reagire in modo molto professionale e coeso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *