Valdo lancia un concorso alla scoperta del Valdobbiadiene

Si chiama ‘Scopri Valdobbiadene’ il concorso organizzato da Valdo. In palio: un soggiorno a Venezia, di tre giorni e due notti, in hotel 4 stelle affacciato sul Canal Grande. Oltre a un’escursione di una giornata a Valdobbiadene con un pranzo tra i vigneti.
Dal 1° aprile al 28 agosto, acquistando un Prosecco Valdobbiadene Docg Valdo, Marca Oro o Oro Puro, e registrandosi sul sito valdo.com/scoprivaldobbiadene, si parteciperà all’estrazione finale di un soggiorno a Venezia, di 3 giorni e 2 notti, in hotel 4 stelle, affacciato sul Canal Grande, e un’escursione di una giornata a Valdobbiadene con un pranzo tra i vigneti.

Inoltre ogni giorno, con una vincita immediata, sarà possibile piantare e adottare un nuovo albero in Italia, dargli un nome e seguirne la crescita, grazie alla collaborazione con Treedom, la piattaforma impegnata in un programma di riforestazione a livello globale, con cui Valdo lavora dal 2019. La ‘foresta Valdo’ conta già 200 alberi piantati in Italia che contribuiscono a migliorare la qualità dell’ecosistema e che hanno permesso di assorbire oltre 39mila kg di emissioni di CO2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *