MD apre nuovo punto vendita a Genova

E’ stato inaugurato stamattina a Genova – in via Rivarolo, 57, in pieno quartiere Polcevera – dal presidente MD, Cavalier Patrizio Podini, il secondo punto vendita dell’insegna nel capoluogo ligure. 
Il punto vendita di Genova, sviluppato su una superficie di oltre 1.300 m2, di cui più dell’80% destinato all’offerta alimentare, è sorto infatti su un’area dedicata ad attività commerciali dismesse da qualche anno e che in poco più di sei mesi di lavori di ristrutturazione ha visto una significativa rivalorizzazione.

L’organico di Genova è composto da 22 dipendenti neo assunti tutti residenti a Genova e con un’età media di 31 anni, nei ruoli di store manager, vice store manager, assistenti di punto vendita e addetti vendita. 

Il punto vendita ligure, che si rivolge a un’utenza potenziale di oltre 40.000 abitanti, si sviluppa su 6 corsie e 5 casse, introdotte come da format da un imponente e curatissimo reparto ortofrutta – fiore all’occhiello dell’insegna per attenzione alla stagionalità e alla qualità dei prodotti – con banchi serviti e a libero servizio di panetteria, pescheria, gastronomia, salumi, formaggi e macelleria, tutti nelle aree perimetrali.

Lo store sarà aperto dalle 8.00 alle 21.00 da lunedì a domenica con orario continuato. A disposizione dei clienti un parcheggio da 138 posti auto suddivisi su due piani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.