Bayernland lancia il nuovo Burro Gold chiarificato

Bayernland – azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini – presenta il nuovo burro Gold chiarificato!

Anche questo ultimo prodotto nato in casa Bayernland si avvale di materie prime di alto livello (il latte bavarese) ed è frutto del know how che l’azienda ha acquisito nei 50 anni di florida attività.

Il burro Gold chiarificato di Bayernland è un ingrediente immancabile in cucina, perfetto per moltissime cotture, perché a differenza del burro tradizionale e di altri grassi non brucia ad alte temperature e non fa fumo, rendendo i cibi saporiti e gustosi.

La sua elevata efficienza in cottura e la sua facilità di utilizzo lo rendono quindi perfetto per realizzare fritture, salse e anche in pasticceria.

Il burro Gold chiarificato di Bayernland è realizzato come da tradizione ma ottenuto con moderne tecnologie. Ne deriva un prodotto totalmente naturale, privo di conservanti, ricco di vitamine (A, D, E, K) e altamente digeribile; contiene meno dello 0,10% di lattosio, risultando ideale anche per chi ne è intollerante.

Il burro Gold chiarificato di Bayernland ha una consistenza liscia, compatta e un colore dorato. Il sapore è pieno, delicato e gradevole e, come vuole un vero burro qualità, ha un ottimo profilo lipidico (99,8% di grasso).

Il burro Gold chiarificato di Bayernland è disponibile in GDO nella confezione da 250g.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *