Halloween si festeggia con la Spremuta con Zenzero Leni’s

Non manca tanto alla notte del 31 ottobre e se avete già pensato ai costumi, agli scherzi e al menù della notte più spaventosa dell’anno, non resta che pensare a cosa offrire da bere ai vostri ospiti per realizzare un party davvero da urlo.

E non solo per bambini! Halloween rappresenta, infatti, una simpatica occasione per tutti, per stare insieme e divertirsi, in casa come fuori casa. Come renderla una festa perfetta e terrificante? Con il giusto drink firmato Leni’s… la deliziosa Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s!

La piacevole piccantezza dello zenzero si fonde con la dolcezza delle mele alpine e dona a questa Spremuta una personalità frizzante e spumeggiante, rendendola l’ingrediente ideale per celebrare con il giusto brio la notte di Halloween. 

Realizzata dalla geniale combinazione delle migliori mele di montagna, coltivate, raccolte e lavorate with liebe sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, e zenzero, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s è una bevanda dissetante e dal sapore vivace

Il suo aroma gradevole e fresco la rende perfetta da gustare in purezza o diluita con acqua, ma anche per dare vita a cocktail alcolici per i grandi e per drink analcolici per i ragazzi. Sorso dopo sorso, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s vi permetterà di fare il pieno di bontà e allegria, rendendo la vostra serata una festa super originale.

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *