Da Di Marco la pinsa multicereali

La famiglia Nuvola di Di Marco si allarga. Dopo il successo di Nuvola Classica, l’originale Pinsa Romana pronta in forno in soli 5 minuti, nasce Nuvola Multicereali
 
Nuvola Multicereali è dedicata a chi ama combinare sapori e leggerezza. Grazie alle farine integrali, la base è altamente digeribile e presenta la piacevolezza caratteristica dei cereali. Il risultato è una Pinsa croccante dal cuore soffice, pronta da farcire con creatività.
 
Le basi di Nuvola Multicereali sono lavorate a mano in modo artigianale dagli esperti pinsaioli Di Marco, che le stendono una per una. Vengono poi lasciate lievitare per ben 72 ore e confezionate in atmosfera modificata per conservarne gusto e freschezza.
 
L’impasto della base contiene un’altissima percentuale di acqua. Al mix di farina e pasta acida di frumento sono state aggiunte farina di riso, d’orzo, d’avena e integrale di segale, oltre a semi di lino, di girasole e di zucca.
 
Pinsa Multicereali risponde alle esigenze di chi cerca un piatto ricco di fibre, altamente digeribile e salutare, senza però rinunciare al gusto.
 
La preparazione è molto semplice: è sufficiente preriscaldare il forno alla temperatura di 250 gradi, farcire a piacere e infornare per 5 minuti. Il risultato è una Pinsa pronta da assaporare, perfetta per ogni occasione e per tutta la famiglia.
 
Disponibile nei supermercati nella pratica confezione da 230 grammi, Nuvola Multicereali si conserva in frigorifero. Si può acquistare a un prezzo a partire da 2,79 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link