Da Nonno Nanni la nuova ricotta 100% latte italiano

Fresca e genuina, la nuova Ricotta Nonno Nanni è una bontà tutta da gustare dedicata a chi ama i prodotti semplici ma appetitosi: i suoiingredienti naturali e la sua consistenza morbida e cremosa la rendono una bontà autentica e ricca di gusto. 

Lavorata con cura, la Ricotta Nonno Nanni nasce da un’esperienza casearia maturata in oltre 70 anni. Viene confezionata ancora calda, appena affiorata e racchiude la stessa bontà che contraddistingue tutti i prodotti Nonno Nanni. La sua pasta soffice e cremosa, infatti, sprigiona tutta la sua freschezza, insieme agli ingredienti semplici e genuini che restituiscono al palato un gusto dolce e avvolgente.

Un vero e proprio capolavoro di freschezza da portare in tavola tutti i giorni, la nuova Ricotta offre ai consumatori una vera e propria esperienza di gusto ad ogni assaggio grazie alla sua pasta cremosa e al suo gusto fresco di latte. Buonissima da assaporare in purezza, è allo stesso tempo un’alleata ideale in cucina per preparare ricette originali e sfiziose: dalle paste ripiene, passando per le torte salate, fino ad arrivare ai famosi cannoli, la Ricotta Nonno Nanni riesce sempre a dare un tocco di gusto ad ogni piatto. Tutte le proposte, abbinamenti e accostamenti di sapori sono sempre disponibili sul sito di Nonno Nanni , per poter offrire ai consumatori nuove idee per gustare al meglio questa fresca bontà ogni volta che lo desiderano.  

Particolare attenzione è stata data al packaging della Ricotta Nonno Nanni, estremamente curato e distintivo: una vaschetta di plastica contenuta in un cartoncino fustellato con raffigurata l’iconica grafica Nonno Nanni con pomodoro ed insalata.

La Ricotta Nonno Nanni è disponibile per il banco frigo del libero servizio nella comoda vaschetta con coperchio richiudibile in formato 250g oppure nel formato Ricottine 2x100g confezionate singolarmente. Si può inoltre trovare anche al banco gastronomia servito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *