Beer&Food Attraction posticipata a fine marzo

IEG – Italian Exhibition Group ha deciso di rinviare dal 27 al 30 marzo l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction. Nelle stesse giornate si svolgeranno anche la quarta edizione di BBTech Expo e l’undicesima  edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob.

Le nuove date 2022 delle manifestazioni, in programma nel quartiere fieristico di Rimini, sono state individuate in totale accordo con le associazioni del settore e le aziende.
Beer&Food Attraction e BBTech Expo sono l’appuntamento fieristico di riferimento per l’intera filiera dell’eating OUT, filiera che IEG intende affiancare e sostenere in un periodo complesso, favorendone il più possibile il rilancio in vista della prossima stagione estiva. 

In contemporanea alle due manifestazioni, l’International Horeca Meeting di Italgrob. Evento cardine per il rilancio dell’eating OUT, alla sua 11a edizione, l’IHM sarà la perfetta occasione per fare il punto sulla ripartenza del settore.

Come già avvenuto per il SIGEP anche quest’altra importante manifestazione riminese del Foodservice viene riprogrammata per tener conto delle esigenze di sicurezza imposte dalla pandemia. Nuove date per una Fiera in presenza in grado di raccogliere i più importanti players nazionali e internazionali di un settore che esce da due anni di crisi, ma che ha tutte le potenzialità per riprendere il ruolo consolidato di componente trainante dell’agroalimentare italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.