La spesa Eurospin arriva a domicilio con Alfonsino

Alfonsino, la startup innovativa specializzata nel servizio di food order&delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni ha firmato un accordo con Zero1 S.r.l., società appartenente al Gruppo Balletta e affiliato di diversi punti vendita a marchio Eurospin nel sud Italia. 

L’accordo prevede l’attivazione del servizio grocery on demand, ovvero il servizio di consegna della spesa a domicilio, in otto città del sud Italia nelle quali sono presenti punti vendita a marchio Eurospin, prima catena di discount di proprietà italiana.

Carmine Iodice, Amministratore Delegato di Alfonsino, ha commentato: “Stiamo favorendo l’accesso ai brand più amati in Italia per ricevere la spesa a domicilio. Lanciato durante la pandemia con l’obiettivo di offrire un ulteriore supporto agli italiani, il grocery-on-demand è diventato un servizio consolidato nel corso del 2021 per la nostra azienda. Ora grazie a questo importante accordo con Zero1 s.r.l., Alfonsino diventerà sempre più un’app essenziale a disposizione dei nostri utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *