Accordo tra Glovo e Tuodì per il servizio di Quick-commerce

Tuodì, pioniere nel mercato dei discount, sigla la partnershipcon Glovo, la più grande piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Europa.

L’intesa avvia il servizio di Quick-commerce della spesa e di altri prodotti di uso quotidiano, in meno di 40 minuti dall’ordine effettuato online, senza minimi di consegna. L’accordo coinvolgerà 78 punti vendita di Tuodì distribuiti in 28 città tra Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Marche e Umbria.

Nello specifico, l’intesa garantirà il servizio via app di delivery 7 giorni su 7 negli orari di apertura dei punti di vendita coinvolti. Agli utenti la possibilità di scegliere tra una selezione di più di tremila referenze: dai prodotti secchi, freschi e quelli non alimentari, a un prezzo conveniente.

Gli utenti Glovo hanno la possibilità di trovare nella nostra app tutto quello che cercano. Oltre che con i propri ristoranti preferiti, Glovo connette le persone con le realtà commerciali locali. La partnership strategica con Tuodì in oltre 28 città italiane ci permette di ampliare la nostra offerta di supermercati locali attraverso l’app, segmento che ha avuto la crescita maggiore negli ultimi due anni,” – commenta Agustina Clair, Director Q-Commerce Glovo Italia.

“Siamo felici dell’accordo con Glovo, un ulteriore passo in avanti per la crescita, lo sviluppo e la digitalizzazione del nostro brand. Questa partnership ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di allinearci alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione” – commenta Luca Chirieleison, Marketing & Communication Director Tuodì

A proposito di Tuodì

Il marchio Tuodì, pioniere nel mercato dei discount, è attivo sul territorio italiano, con oltre 90 punti vendita, dal 1994. La grande specializzazione alimentare, sia di prodotti secchi, ma anche di prodotti freschi e freschissimi, soddisfa totalmente qualunque esigenza di spesa, garantendo risparmio e qualità ogni giorno.

Sono i negozi sotto casa che, da oltre 28 anni, consentono una spesa rapida e soprattutto conveniente, con un’ampia gamma di prodotti per l’alimentazione, la cura della persona, la cura della casa e una vasta enoteca. Sono essenziali, moderni e comodi, con ampi spazi dedicati all’ortofrutta e ai freschi, ma anche alla pescheria ed alle carni.

A proposito di Glovo

Glovo è una piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della città. In Italia, il servizio è attualmente disponibile in oltre 450 città, coprendo sia le grandi piazze sia i comuni più piccoli.  A livello internazionale, Glovo è presente in oltre 25 paesi in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni visita: www.glovoapp.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *