Chiusa con successo Beer&Food Atraction 2022

Si sono concluse ieri la 7ª edizione di Beer&Food Attraction e la 4ª di BBTech expo, che si sono svolte in contemporanea all’11° International Horeca Meeting di Italgrob, riunendo in un solo appuntamento le aziende produttrici, gli operatori, le associazioni di settore e l’intera community dell’horeca.
Vincente il nuovo format, totalmente B2B, e la collocazione nelle giornate da domenica a mercoledì.

Questa edizione ha visto 360 brand presenti su 30 mila metri quadrati di esposizione; 85 buyer internazionali presenti in fiera provenienti da 24 paesi; oltre 1.000 appuntamenti calendarizzati tra i buyers internazionali e le aziende espositrici.

Le tre manifestazioni hanno rappresentato un’occasione di confronto unica per l’intera community dell’Eating Out, a partire dagli scenari sulla prossima stagione estiva, fino ai trend a medio e lungo termine.
A conferma anche le partnership tra Italian Exhibition Group e le associazioni di riferimento: Italgrob e Federazione Italiana Cuochi. In ambito food prosegue la collaborazione con Cast Alimenti, mentre il comparto birra, con il patrocinio di Assobirra, ha visto, tra le altre collaborazioni, quelle con Unionbirrai, il CERBCentro di Ricerca per l’Eccellenza Birraria e il Consorzio Birra Italiana.

L’appuntamento con la prossima edizione è dal 19 al 22 febbraio 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.