Fonte Margherita amplia la gamma delle bevande “Acqua Azzurra”

Nuovi gusti nella linea delle bevande analcoliche “Acqua Azzurra” proposte da Fonte Margherita. 

L’ampliamento della linea che include anche due aperitivi “Spritz Zero” e “Gin Tonica Zero” consente di soddisfare le diverse preferenze degli italiani. Gli otto gusti disponibili sono Aranciata, Mandarino Verde, Chinotto, Tonica, Ginger, Spuma bionda, Limonata e Cedrata. L’Aranciata contiene il miglior succo delle arance di Sicilia, il Mandarino Verde è espressione della tradizione siciliana e il Chinotto è realizzato con l’infuso di veri chinotti di Savona. 

Le bevande analcoliche sono disponibili nella bottiglia in vetro da 100 cl destinata al mondo del retail. 

Le bevande “Acqua Azzurra” consentono ai supermercati di conciliare qualità e sicurezza del prodotto, sostenibilità ambientale, ampiezza di assortimento e originalità del design con la necessaria rapidità del supporto logistico.  Hanno un posizionamento a scaffale che privilegia la qualità e la sicurezza dell’acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti, la sostenibilità ambientale per l’utilizzo delle bottiglie in vetro e la genuinità per la scelta degli aromi naturali e della polpa di vera frutta. Senza trascurare l’originale design delle bottiglie in vetro che accentua la distintività a scaffale. Il design della confezione è frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nelle bevande “Acqua Azzurra” le proprie visioni. L’innovativa grafica del pack è opera di Francesca Chiani, rinomata designer proveniente dal mondo della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *