“Altro”, la linea meat alternative di AltroFood

Nuovi prodotti plant based vengono proposti da AltroFood. Varie le referenze tutte con denominazioni che rimandano agli equivalenti di carne, ma declinati al vegetale.  Si tratta di:

Altro Burger Pollo Mix! Il gusto riconoscibile di pollo avvolto da una delicata nota di rosmarino, guiderà in un’esperienza sensoriale unica e plant based.

Altro Burger Mix! Succoso e saporito, con una texture molto simile alla carne è ideale per chiunque ricerchi una squisita ed ecosostenibile alternativa ai prodotti di origine animale.

Altro Cotolette Mix! Ottima alternativa croccante alla fettina panata, perfetta con una salsa… senza dimenticarsi di sfruttarla anche per il panino, un grande classico ma sempre super.

Altro Nuggets Mix! Deliziosi nuggets plant based da godersi in compagnia o davanti a un bel film! Croccanti e dorati, conquistano il palato anche immersi nel ketchup, nella mayo veg o nella senape.

Altro Polpette Mix! Una coccola che fa tornare bambino e rallegra subito la giornata, una succosa e tenera alternativa veg alle polpette di carne. Il comfort food per eccellenza, tutto da gustare.

Altro Salsicce Mix! Il loro sapore delicato accompagnato da una nota di finocchio fa venire voglia di fare subito il bis. Perfette per il BBQ!

Altro Trita Mix! Come con il macinato di carne, è perfetto per realizzare moltissime ricette: ragù, lasagne, arancini, ripieno di verdure, ravioli e tanto “Altro”!

Le confezioni — disponibili sia in formato Retail sullo shop dedicato www.altrofoodshop.com sia Horeca www.altrofood.com — si mantengono a temperatura ambiente, per 12 o 24 mesi, pur non contenendo conservanti, e si preparano aggiungendo solo acqua e olio, con possibilità di aggiungere nel mix ingredienti a proprio piacimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *