Una nota piccante per San Valentino da Latteria Tre Cime con il formaggio Diavolo

Latteria Tre Cime, la storica cooperativa altoatesina di Dobbiaco (BZ), propone il formaggio Diavolo, morbido con pochi forellini. 

A rendere questo formaggio unico e speciale è l’aggiunta di peperoni e peperoncino che gli donano un sapore piacevolmente piccante.

Il formaggio Diavolo di Latteria Tre Cime è realizzato artigianalmente con il prezioso Latte Fieno 100% dell’Alto Adige, proveniente dai masi dell’Alta Pusteria e raccolto fresco dai 150 soci della cooperativa. 

Il Latte Fieno è un latte purissimo riconosciuto dal marchio europeo STG, viene prodotto da mucche alimentate seguendo il naturale corso delle stagioni con erba fresca, fieno e piante di campo. Non vengono utilizzati mangimi OGM, insilati e fieni fermentati, garantendo un latte di altissima qualità e conferendo al formaggio un sapore delicato ed aromatico.

Il formaggio Diavolo di Latteria Tre Cime, con la sua leggera nota piccante è perfetto per l’aperitivo, accompagnato ad un buon bicchiere di vino o abbinato a gustosi contorni a base di verdure.

Peso medio/pezzatura: ca 2kg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link