Recla propone lo Stinco BBQ

Il Recla Stinco BBQ American Style, si distingue per la sua carne di qualitá che incontra il gusto affumicato della salsa barbecue, il risultato è  un piatto goloso, semplice e veloce da portare in tavola.

Selezionato con cura dai mastri macellai, lo stinco fresco di suino viene marinato nella salsa e cotto a lungo sottovuoto, risultando così tenerissimo all’assaggio. Questa cottura permette una lunga conservazione del prodotto fuori dal frigo e a temperatura ambiente, senza l’utilizzo di conservanti aggiunti. Un’esplosione di squisite note aromatiche, perfettamente bilanciate, per un’esperienza di gusto unica. 

Lo stinco BBQ di Recla è senza glutine e lattosio, è ideale per tutta la famiglia, grazie alla sua carne succulenta e al suo gusto affumicato, in tipico American Style. È marinato in salsa barbecue, si presenta al palato come un’esplosione di squisite note aromatiche, perfettamente bilanciate.

Cotto in pentola, sul barbecue o in forno, lo Stinco BBQ Recla è sempre una garanzia di gusto e semplicità, in una porzione da 750 g ideale per due persone. 

Lo Stinco BBQ nasce dalla collaborazione di Recla con i tre famosi chef dell’Alto Adige: Heinrich Gasteiger, Gerhard Wieser e Helmut Bachmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link