I gelati Algida e Barilla presentano tre nuove referenze: Pavesini, Gocciole e Ringo

Prosegue la collaborazione tra Algida e Barilla per i gelati avviata nel 2021. Le novità per l’estate 2024 sono la confezione anche in vaschetta Pavesini, per la prima volta in versione gelato, Gocciole e Ringo nel formato in vaschetta, si aggiungono ai gelati Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo, Gocciole, allo stecco e al cono Togo.
La partnership si estende ora anche nel segmento delle vaschette con Pavesini, Gocciole e Ringo e l’intento di attrarre nuovi consumatori e contribuire a far crescere la categoria.
Le tre nuove referenze presentano strati alternati con mix di gelato e biscotti, che richiamano al biscotto originale sia nello strato centrale del gelato che nelle guarnizioni.

Le referenze prodotte da Algida si ispirano ad alcuni dei biscotti e degli snack più amati dagli italiani: Gocciole, Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo e Togo, a cui si aggiunge, per l’estate 2024, Pavesini. La sfida è stata realizzare gelati in grado di richiamare l’esperienza e la bontà dei prodotti a cui si ispirano. Attualmente, oltre alle nuove vaschette, si possono gustare il sandwich Gocciole Biscotto Gelato, Baiocchi Biscotto Gelato (due biscotti che racchiudono gelato cacao e nocciole), Ringo Gelato alla vaniglia e al cacao. Ancora, poi, Cono Pan di Stelle e Togo in versione stecco, riproponendo anche in un gelato l’iconico bastoncino dalle piccole onde, e il cono Togo.

I nuovi gelati sono disponibili in tutta Italia nelle princvipali insegne della GDO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link