A Venditalia Gimoka presenta le novità per il food service

A Venditalia, dal 15 al 18 maggio a Fieramilano, il Gruppo Gimoka presenta le novità e le soluzioni destinate ai canali Food Service, Vending, e Home. La hot beverage company italiana, leader nel settore del vending, porta in fiera un ampio catalogo di nuovi prodotti a marchio Gimoka e Caffè Mauro all’interno di uno stand di 150 mq suddiviso per tipologie di prodotti e marchi. L’obiettivo è quello di presentare un insieme di novità in grado di cogliere nuove tendenze di consumo in un settore dinamico come il food & beverage.

Caffè Mauro, la torrefazione italiana iscritta nel registro ministeriale dei marchi storici, si presenta a Venditalia con un catalogo rinnovato sia nel canale Food Service e sia nel canale Casa, frutto di un approfondito lavoro di affinamento delle miscele e di un posizionamento specifico per ogni canale.

Il brand manterrà il pay off “Torrefazione” nel settore Professional, a testimonianza del consolidato know-how che dal 1949 seleziona con cura e tosta singolarmente le origini provenienti da tutto il mondo, miscelandole successivamente con maestria. Il catalogo si amplia ulteriormente, per quanto riguarda la gamma dedicata all’Ho.re.ca., e soprattutto si arricchisce di una linea nuova dedicata alla Distribuzione Automatica e di una nuova soluzione multi-beverage per uffici e piccole locazioni. Per il Vending, Caffè Mauro ha sviluppato due miscele in grani che stanno già riscuotendo l’apprezzamento degli operatori: Espresso Forte ed Espresso Pieno, disponibili anche nei sistemi porzionati più diffusi.

In particolare, debutterà il nuovo sistema multi-beverage “Mauro Club”, che consente di preparare caffè di alta qualità e bevande solubili come ginseng, orzo e tè, offrendo un’ampia gamma di opzioni per soddisfare le preferenze di tutti. Il cuore del sistema Mauro Club è rappresentato dalla nuova Demetra, la macchina per l’estrazione del caffè in capsule, che opera a una pressione di 20 bar e permette di preparare espressi cremosi e aromatici, capaci di soddisfare anche i gusti più raffinati degli amanti del caffè.

Il nuovo catalogo per il segmento Casa sarà invece caratterizzato dal pay off Emozione Mediterranea, presentando un’innovativa proposta sullo scaffale che abbraccia una vasta gamma di miscele in grado di soddisfare i gusti e le preferenze sensoriali di ogni consumatore. Una offerta di prodotti che si articola in tutti i formati, dal classico macinato ai grani, alla linea cialde ai vari sistemi di porzionato. Il key visual, caratterizzato da un design grafico fortemente emozionale ed evocativo, attinge ai valori e ai simboli del Mediterraneo, rievocando elementi saldi della socialità e della convivialità.”

Infine Gruppo Gimoka presenta la partnership commerciale con il marchio svedese Vitamin Well, per la distribuzione nel mercato italiano di acque funzionali, ricche di vitamine e sali minerali, barrette energetichededicate a un target attento a uno stile di vita sportivo e sano. Si tratta di un’alternativa moderna e di qualità, che si differenzia sul mercato sia per quanto riguarda il profilo sensoriale e sia per l’apporto elevato di vitamine contenuto nei prodotti Vitamin Well.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link