Molino Spadoni a “Cotto e mangiato” su Italia 1

Inizia oggi la prima delle 10 puntate della stagione primavera-estate di “Cotto e Mangiato – Il menù” in cui tra i protagonisti ci sono anche le Farine e Miscele Speciali Molino Spadoni. La trasmissione condotta da Tessa Gelisio,con la partecipazione di Andrea Mainardi, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1 all’ora di pranzo, torna ad essere la perfetta cornice per mostrare la versatilità delle Farine e Miscele dell’azienda, sapientemente utilizzate dagli Chef stellati che si avvicendano sullo schermo.

Oltre a quella odierna, altre 4 puntate andranno in onda nei prossimi giorni: il 17, 22, 23 e 24 maggio. Questo primo slot fa parte del format “Menù al Museo” registrato presso il Labirinto della Masone a Fontanellato, in provincia di Parma. In tutte l’ospite di eccezione sarà il “Pizza-Ricercatore” Renato Bosco, Ambassador Molino Spadoni, che mostrerà ai telespettatori come realizzare impasti a prova di professionista.

Molino Spadoni sarà presente con una vasta gamma di proposte: si va dai grandi classici della linea Gran Mugnaio, immancabili in cucina, alle Farine Macinate a Pietra, ideali per chi è alla ricerca dei sapori autentici del grano, fino a referenze più specifiche come il Preparato per Gran Pinsa alla Romana e la Farina XLL – Extra Lunghe Lievitazioni, per impasti con lunghissime lievitazioni ad alta idratazione. Per i più attenti al benessere non mancherà l’innovativa gamma AlimentazionE DedicatA® Molino Spadoni, con prodotti come il Preparato a Basso Indice Glicemico e il Preparato per Pane e Pizza SuperproteiN, che l’anno scorso avevano stuzzicato l’interesse di un pubblico sensibile agli aspetti funzionali della nutrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy link